Paganese-Benevento 2-2 Live: Diretta tv e Streaming

Lega Pro

Il derby campano Paganese-Benevento sarà trasmesso gratis indiretta live streaming video sabato 15 novembre dalle 15:00 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La partita, valida per la tredicesima giornata del Girone C della Lega Pro unica 2014-2015, si disputerà allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. La gara sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Illuzzi della sezione AIA di Molfetta, il fischietto pugliese sarà coadiuvato dai sig. Edoardo RaspolliniDario Cecconi. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Renato Iorio.

Per guardare gratis Paganese-Benevento in diretta live streaming video basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play del match che inizierà sabato alle ore 15:00.

Al “Marcello Torre” si affrontano due squadre che, aldilà dei punti di distacco, sono in un grande momento di forma. I padroni di casa, dopo un inizio di stagione poco entusiasmante, sono reduci da tre vittorie di fila e cercheranno di far valere il fattore campo per agguantare un risultato positivo. Il Benevento arriva a questa difficile trasferta da imbattuta e con l’obiettivo di vincere per distanziare la Salernitana che ha vinto nell’anticipo contro la Reggina. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO