Paganese-Ischia Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Paganese-Ischia, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 29a giornata di Lega Pro Girone C. La partita si gioca mercoledì 11 marzo alle ore 20.30 allo stadio Marcello Torre di Pagani. Il derby campano è uno scontro diretto per non retrocedere con i padroni di casa che nell’ultima giornata sono stati battuti (1-0) a Melfi, restano stabili a quota 30. L’Ischia riscatta la sonora sconfitta di Foggia imponendo il nulla di fatto al Catanzaro; 23 punti in graduatoria, in 18a posizione.

La Paganese è in crisi: 11 turni senza la gioia dei tre punti, con 5 pareggi e 6 sconfitte. L’Ischia versione viaggiante è poca cosa: un solo successo, 5 pareggi e ben 8 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

Paganese (4-3-1-2): Casadei; Tartaglia, Perna, Moracci, Bolzan; Vinci, Bergamini, Malaccari; Deli; Girardi, Aurelio.

Ischia (3-4-3): Mennella; Impagliazzo, Sirignano, Formato; Bruno, Chiavazzo, Gerevini, Armeno; Ciotola, Infantino, Millesi.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Paganese-Ischia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE PAGANESE-ISCHIA