Paganese-Lecce Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai Sport (Lega Pro 2014-15)

Paganese-Lecce, in diretta tv su Rai Sport 1 e in live streaming gratis su Rai.tv, è una gara valida per la 25a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. L’anticipo si gioca venerdì 13 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Marcello Torre di Pagani. Per i padroni di casa è un momento difficile visto che non riescono a raccogliere i tre punti dallo scorso 14 dicembre: da allora lo score indice 4 pareggi e 3 sconfitte. I campani sono così scivolati a soli quattro punti sopra la zona calda della salvezza. Gli ospiti invece hanno bagnato con una vittoria l’esordio del neo tecnico Bollini e grazie a i tre punti conquistati i salentini sono tornati in zona play off.

Tra i padroni di casa mancherà Baccolo a centrocampo con mister Sottil che deve rinunciarci dopo che il calciatore si è fatto male nell’ultimo turno contro il Messina. Nel Lecce Diniz è in dubbio, mentre ancora è poco chiara la posizione di Miccoli che deve decidere se rescindere e andare a giocare in Ungheria oppure restare con un futuro da dirigente.

Queste le probabili formazioni:

Paganese (4-3-3): Marruocco, Tartaglia, Donida, Bergamini, Perna; Moracci, Calamai, Longo; Girardi, Aurelio, Malaccari. All. Sottil.

Lecce (4-3-3): Caglioni; Lopez, Abruzzese, Diniz, Mannini; Papini, Salvi, Bogliacino; Gustavo, Herrera, Moscardelli. All. Bollini.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE