Paganese-Melfi (2014-15) Live: Streaming e Diretta Tv

Paganese-Melfi sarà trasmessa in diretta live streaming video su Sportube.tv. Il fischio d’inizio allo stadio “Torre” di Pagani è fissato per le ore 17. A dirigere il match sarà l’arbitro Paride De Angeli di Abbiategrasso che sarà assistito dagli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Alessio Saccenti di Modena. 

Per guardare gratis Paganese-Melfi basta andare sul portale ufficiale di Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” per poi cliccare sul play della partita. Una gara da non perdere perchè promette spettacolo tra due squadre che vogliono vincere e rilanciarsi in classifica. La compagine campana si trova a quota 5 punti in classifica e cercherà di sfruttare il turno casalingo per agguantare l’intera posta in palio. Di fronte ci sarà un Melfi che cerca ancora la prima vittoria stagione e proverà a fare l’impresa a Pagani. 

Formazioni Paganese-Melfi:

PAGANESE (3-5-2) Marruocco; Tartaglia, Moracci, Bocchetti; Paterni, Deli, Calamai, Herrera, Armenise; Caccavallo, Bussi. All. Sottil

MELFI(4-3-1-2) Perina; Annoni, Dermaku, Di Filippo, Pinna; Agnello, Tundo, Spezzani; Berardino; Caturano,Tortori. All. Bitetto.