Paganese-Reggina 1-2 Live: Diretta Tv e Streaming

Paganese-Reggina, in programma domenica 7 settembre alle 16sarà trasmessa in diretta tv e streaming sul canale  SporTube. Il match, valido per la seconda giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si giocherà allo stadio “Marcello Torre” e vedrà sfidarsi due squadre che hanno voglia di agguantare la prima vittoria stagionale.

La compagine campana è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 in quel di Matera, calabresi invece nella prima giornata hanno pareggiato per 2 a 2 al “Granillo” contro la Casertana grazie alla doppietta di uno scatenato Roberto Insigne. A dirigere la gara sarà il signor Armando Ranaldi di Tivoli che sarà coadiuvato dai guardalinee Damiano Margani di Latina e Lucia Abbruzzese di Foggia (Osservatore: Gerardo D’Amore di Salerno).

In settimana la Paganese ha lavorato in modo intenso per arrivare al meglio a questa prima gara casalinga della stagione. Il tecnico Cuoghi cercherà di recuperare Nico Paterni che ha lavorato a parte per buona parte della settimana. In attacco ci sarà il nuovo arrivo Girardi. Dall’altra parte c’è una Reggina che ha voglia di far bene e strappare un risultato positivo, mister Cozza si affiderà al talento di Roberto Insigne. 

Paganese-Reggina 1-2 risultato finale (in gol Dall’Oglio, Insigne per la Reggina e Deli per la Paganese)

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE