Paganese-Salernitana Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Paganese-Salernitana, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 33a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca mercoledì 1 aprile alle ore 14.30 allo stadio Torre di Pagani. Il derby campano è fondamentale per entrambe le formazioni poiché i padroni di casa sono stati sconfitti dal Benevento nell’ultima giornata e sono rimasti fermi a quota 34 in piena bagarre per la zona play out, mentre i granata che hanno battuto in rimonta la Reggina per 2-1 vogliono continuare a primeggiare e a mantenere a distanza i sanniti per festeggiare a fine anno la promozione diretta.

La Paganese può contare su 7 lunghezze di vantaggio rispetto alla zona play-out; mini serie negativa in corso, con 2 sconfitte ed un pari negli ultimi 270′. La capolista Salernitana ha fatto, addirittura, meglio in trasferta (36 punti) che in casa (34); 5 successi nelle ultime 5 gare lontano dall’Arechi. Il segno 2 non dovrebbe tradire le attese, anche se i derby sono sempre da prendere con le molle.

Queste le probabili formazioni:

Paganese (4-3-3): Casadei; Vinci, Tartaglia, Moracci, Perna; Donida (Djibo); Vinci (Baccolo) Bergamini; Malaccari; Deli, Girardi. All. Sottil.

Salernitana (4-3-3): Gori; Franco, Lanzaro, Tuia, Colombo; Moro, Bovo, Favasuli; Negro, Calil, Gabionetta. All. Menichini

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Paganese-Salernitana basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE PAGANESE-SALERNITANA