Paganese-Salernitana, Trevisan in dubbio?

Ad un giorno dal delicatissimo derby con la Paganese, mister Menichini fa il conto degli infortunati e degli indisponibili nella Salernitana. Nell’allenamento di ieri si è fermato anche Trevisan causa una distorsione alla caviglia. Il difensore centrale potrebbe quindi aggiungersi alla già folta lista degli indisponibili.

Un lavoro differenziato lo stanno svolgendo anche Nalini e Bianchi, che probabilmente non verranno rischiati dal tecnico granata nell’undici di partenza. Non si esclude che Nalini possa comunque andare in panchina a Pagani, con l’auspicio di non essere costretti a rischiarlo. Il calciatore è troppo importante per correre il rischio di perderlo per le ultime gare di campionato dove ci si gioca tutto.

La coppia centrale difensiva, qualora Trevisan non dovesse farcela, dovrebbe essere formata da Bocchetti e Tuia. Pare certo l’impiego di Negro dal primo minuto, anche se Menichini è abituato a stupirci, operando una grossa rotazione degli esterni per sfruttarli al meglio della condizione fisica. In attacco sembra invece certa la presenza di Calil e Gabionetta, quest’ultimo utilizzato solo nella ripresa nella gara contro la Reggina.

Leggi anche: