Pagelle Udinese-Milan 1-0, i rossoneri non convincono: rimandati

Passo decisamente indietro rispetto alla partita con la Juventus, il Milan esce sconfitto da Udine con una prestazione negativa. Eppure nel primo tempo, la squadra di Seedorf è andata più volte vicino al goal, ma come è successo con la capolista si fa una grande fatica a segnare e al primo errore difensivo gli avversari ne approfittano come con Di Natale che firma la vittoria.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


ABBIATI 6.5: Sempre pronto quando c’è da intervenire, non può far nulla sul goal di Di Natale.

DE SCIGLIO 6.5: Forse il migliore della squadra, spinge costantemente sulla sua fascia mettendo sempre cross insidiosi e precisi, come quello su Pazzini che per poco va vicino al vantaggio.

ZAPATA 5.5: Purtroppo, quest’anno siamo abituati a errori continui da parte dei difensori avrebbe potuto fare meglio sul goal subito, ha una grande occasione su calcio d’angolo, ma non ne approfitta.

MEXES 4.5: Ogni volta che giostra con la palla davanti alla propria aerea  è sempre un pericolo costante, come quando perde la palla e per poco propizia in anticipo il goal di Di Natale.

EMANUELSON 5: Sempre il solite limite, corre, spinge, ma non riesce mai a mettere un cross decente per i compagni, l’opposto di De Sciglio.

MUNTARI 5.5: Tenta di contrastare le ripartenze degli uomini di Guidolin,  ma si sa sempre trovare in affanno.

MONTOLIVO 6: Sembra in condizione, corre e contrasta bene, ma i passaggi non sempre sono precisi, è uno dei pochi che si salva.

HONDA 4.5: Anonimo per buona parte della partita, ogni tanto si fa vedere con qualche chiusura difensiva, ma da un giocatore come lui ci si aspetta altro.

ROBINHO 6: Ha l’occasione più ghiotta della partita, ma Scuffet gli nega la gioia del goal, in ripresa.

BIRSA 4: Anonimo per tutta la partita, non è mai pericoloso, lontano parente del giocatore che ha regalato due vittorie al Milan.

PAZZINI 6.5: Si sacrifica per tutto l’arco della partita, spingendo e combattendo contro il muro avversario bianconero, fa salire bene la propria squadra, va vicinissimo al goal che viene prontamente respinto dal portiere avversario.

BALOTELLI 5: Non incide sulla partita.

ESSIEN 5.5: Prova ogni tanto dei tiri da fuori area.

TAARABT sv

SEEDORF 5: Passo decisamente indietro rispetto alle precedenti apparizioni.

Leggi anche-> Udinese-Milan 1-0: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Udinese-Milan 1-0: la cronaca del match