Palacio infortunato, le condizioni dell'argentino non preoccupano Mazzarri

Brutte notizie in casa Inter, ma non c’è da tribolare. Almeno non troppo. Durante la gara contro il Perù, che ha visto Palacio andare a segno per il 3-1 finale, agli interisti (Mazzarri in primis) deve esser venuto un coccolone. Uno degli uomini più rappresentativi dell’Inter mazzarriana, infatti, sembrerebbe essersi fermato ai box.

In via precauzionale sarà a riposo per la sfida contro l’Uruguay, lasciando spazio all’altro interista Mauro Icardi, per un piccolo problema alla coscia sinistra che, però, non sembra procurare notevoli ansie allo staff tecnico della Pinetina. Il risentimento accusato dall’attaccante nerazzurro non sarebbe altro che una semplice contrattura alla coscia sinistra, peraltro di lieve entità. Un infortunio che, insomma, dovrebbe rientrare nei prossimi giorni.

Mazzarri Inter

Se così non fosse, per Mazzarri non sarebbe certo una buona notizia. La sua nuova Inter, infatti, al momento non sembra poter prescindere in alcun modo da alcuni elementi fondamentali. In fondo fa parte del credo del tecnico livornese concentrarsi su pochi elementi, i cosiddetti titolarissimi. Palacio, con Campagnaro ad esempio, fa parte di quelli e perderlo in questo frangente sarebbe oltremodo penalizzante per l’Inter.

Leggi anche –> Inter-Locarno, news e formazione dei nerazzurri
Leggi anche –> Gol di Palacio in Argentina-Perù 3-1, doppietta di Lavezzi
Leggi anche –> Inter, Mauro Icardi: “Sono argentino, non volevo giocare con l’Italia”