Palacio va via dall'Inter? "Ho due anni di contratto!"

“Per ora ho ancora due anni di contratto con l’Inter e voglio continuare a giocare in Europa, ma lascio aperte le porte per un ritorno in patria, al Boca Juniors . Ma ripeto, ho due anni di contratto ancora con l’Inter“.

Sono queste le parole di Rodrigo Palacio, attaccante dell’Inter, che ha risposto così ai microfoni di Radio Vorterix, a chi ha chiesto delucidazioni in merito ad un suo ritorno in Argentina. Durante l’intervista rilasciata alla radio argentina, Rodrigo Palacio ha parlato anche dell’atmosfera che si respira in casa Inter, molto simile a quella che ha già vissuto in patria: “Quando sono approdato al Boca ho pagato i primi sei mesi di ambientamento. E’ un club molto grande, che va conosciuto giorno per giorno. Quando sei in un grande club non ti puoi rilassare nemmeno per un secondo, perché devi vincere ogni gara, lottare sino alla fine pena il fallimento. Ciò che accadde poi al Boca  è la stessa identica cosa di ciò che ho passato quest’anno all’Inter”.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

I tifosi interisti possono, per adesso, tirare un sospiro di sollievo: El Trenza ha intenzione di onorare il contratto con l’Inter, prima di andarsene.

LEGGI ANCHE –> Handanovic resta all’Inter. Tra un anno sarà Barcellona
LEGGI ANCHE –> Trofeo Tim 2013: Inter fuori, il Sassuolo giocherà con Juventus e Milan
LEGGI ANCHE –> Stankovic via dall’Inter: Stella Rossa sul centrocampista nerazzurro