Palermo-Cesena 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Torna il campionato dopo la sosta dedicata alle Nazionali e lo stadio “Renzo Barbera” è pronto ad ospitare una delle dieci partite in programma per la settima giornata di Serie A, ovvero Palermo-Cesena. La partita tra rosanero e bianconeri, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 di domenica 19 ottobre, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Premium e potrà essere seguita in streaming tramite la piattaforma Sky Go.

Il Palermo, dopo aver perso la partita contro l’Empoli nella sesta giornata, è pronto a riscattarsi. Mister Iachini potrà contare sull’intera rosa, anche i nodi riguardanti le condizioni di Belotti e Barreto stanno per sciogliersi: i due giocatori sembrano aver smaltito i loro infortuni e potrebbero dire la loro nel match contro il Cesena. La formazione che i rosanero dovrebbero proporre in campo sarà, con ogni probabilità, un 3-4-1-2 con Belotti e Dybala coppia d’attacco e con Lazaar pronto a partire titolare qualora il primo non venisse ritenuto idoneo.

Il Cesena dovrà fare a meno di Lucchini, squalificato, e di Tabanelli e Pulzetti, infortunati. Restano da valutare le condizioni di Cascione fermatosi per infortunio muscolare, ma recuperabile. Per quel che riguarda la formazione, mister Bisoli dovrebbe affidarsi a un 4-3-1-2 con Brienza alle spalle della coppia d’attacco composta da Defrel e Marilungo.

Probabili Formazioni:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Munoz, Terzi, Bamba, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Daprelà, Vazquez, Belotti, Dybala.

Cesena (4-3-1-2): Leali, Magnusson, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA