Palermo-Cesena: Probabili Formazioni (2014-2015)

Palermo-Cesena è la sfida valida per la settima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni del match in programma domenica 19 ottobre alle ore 15.

La partita che rivolgerà lo sguardo ai piani bassi della classifica sarà molto interessante in vista della lotta salvezza. Il Palermo di Iachini è ancora a caccia della sua prima vittoria in serie A, e l’ultimo scivolone per 3-0 registrato in trasferta contro l’Empoli deve servire per far suonare la scossa in casa dei siciliani. In vista del match contro i bianconeri formazione tipo, con in attacco la coppia tutto talento formata da Dybala-Vazquez.

Il Cesena, reduce dal buon 1-1 ottenuto in casa della sorpresa Udinese, ha sicuramente una situazione di classifica molto più tranquilla dei palermitani, ma dovrà comunque tentare di andare in Sicilia a caccia di punti preziosi. Bisoli contro i rosanero si affida al tandem offensivo formato da Brienza e Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CESENA:

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Terzi, Morganella, Rigoni, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Dybala, Vazquez. All. Iachini.

Cesena (3-5-1-1): Leali, Capelli, Volta, Magnusson, Defrel, Cascione, De Feudis, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo. All. Bisoli.

PALERMO-CESENA: LA DIRETTA TV E STREAMING

PROBABILI FORMAZIONI: SERIE A