Palermo-Chievo 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Digerita la sconfitta subita contro la Juventus, il Palermo si prepara ad affrontare il Chievo in occasione della nona giornata di Serie A. Palermo-Chievo si disputerà mercoledì 29 ottobre alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium. Gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire il match in streaming tramite l’applicazione per pc, tablet e mobile Sky Go.

Nel Palermo mister Iachini potrà contare sull’intera rosa, non vi sono infatti né squalificati né infortunati. La formazione rosanero dovrebbe essere un 3-5-2 con Vazquez e Dybala coppia d’attacco, Belotti, con il Milan all’orizzonte, potrebbe infatti rimanere a riposo. Si contendono, invece, una maglia da titolare Pisano e Morganella a centrocampo, mentre Lazaar dovrebbe essere favorito su Bolzoni.

Nel Chievo mancherà per squalifica Radovanovic, ma mister Maran dovrà rinunciare anche a Izco e Botta, ancora in fortunati. Per quel che riguarda la formazione i gialloblu dovrebbero scendere in campo a formare un 4-4-2 con in attacco Paloschi e Meggiorini.

Probabili Formazioni:

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Feddal, Vazquez, Dybala.

Chievo (4-4-2): Bardi, Frey, Zukanovic, Dainelli, Biraghi, Schelotto, Cofie, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Meggiorini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA