Palermo-Chievo: Probabili Formazioni (2014-2015)

Palermo-Chievo Verona è una sfida che mette di fronte due squadre che lottano per la zona retrocessione. Le probabili formazioni delle due squadre rispecchiano anche le difficoltà di questo inizio di stagione con  due allenatori, che nella nona giornata del campionato di Serie A, cercheranno di mettere in campo i migliori elementi per ottenere tre punti preziosi per il cammino futuro. L’arbitro dell’incontro, che si gioca mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30, alla Favorita è Peruzzo di Schio.

Mister Iachini dovrebbe schierare Morganella al posto di Pisano e uno tra Lazaar e Daprelà andrà a prendere la maglia di Faddel. Dal primo minuto ci sarà anche Belotti. Mister Maran invece dovrà fare a meno di Radovanovic squalificato e al suo posto potrebbe giocare Cofie. Dubbio Lazarevic-Schelotto come esterno a destra.

Queste le probabili formazioni:

Palermo: Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Amdelkovic, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà, Vazquez, Dybala. Alleantore: iachini.

Chievo: Bardi, Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi, Cofie, Hetemaj, Lazarevic, Birsa, Meggiorini, Paloschi. Allentaore: Maran.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A