Palermo-Empoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Palermo-Empoli sarà una delle sfide più interessanti della giornata di serie A, in cui i rosanero puntano a rifarsi dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, mentre gli azzurri puntano ad uscire dal “Barbera” con punti dopo aver annientato il Chievo Verona con ben tre reti nell’ultimo turno. Gara dunque ricca di aspettative e che sicuramente vedrà tanti gol dato che sono tra le squadre più spettacolari della serie A 2014-2015.

Per il Palermo 3-5-2 solito con Iachini pronto a sostituire Barreto squalificato a centrocampo. Sorrentino tra i pali, Terzi, Gonzalez e Andelkovic a formare il trio difensivo. In mezzo ci saranno Maresca, Quaison e Rigoni, con Morganella e Daprelà esterni con quest’ultimo che prende il posto dell’infortunato Lazaar. In avanti ovviamente Dybala e Vazquez, con Belotti pronto a subentrare nella ripresa.

Empoli che arriverà a Palermo senza Pucciarelli per il quale si allontana il rinnovo. Sarri sceglierà il 4-3-2-1 con Sepe tra i pali, Hysaj, Rugani, Tonelli e Mario Rui nel pacchetto arretrato. Al centro Vecino, Valdifiori e Croce, mentre dietro a Maccarone ci saranno Verdi e Saponara.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI