Palermo-Inter: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Calciomercato-Inter.it vi offre le informazioni per seguire la partita Palermo-Inter in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. L’incontro si terrà allo stadio Barbera di Palermo ed è in programma per domenica sera alle ore 20.45. I nerazzurri provengono dalla strabiliante vittoria di 7-0 ai danni del Sassuolo; i rosanero, invece, hanno subito una sconfitta nel match di lunedì scorso contro il Verona e sono a caccia di riscossa.

I nerazzurri potranno di nuovo contare su Nemanja Vidic e su Jonathan, assenti contro gli emiliani rispettivamente per squalifica e affaticamento muscolare. Incerte, invece, le condizioni di Yuto Nagatomo. Ben più problematica la situazione del Palermo di Iachini, che dovrà fare i conti con diversi infortuni.

La partita Palermo-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky (Sky Sport 1 Hd), oppure su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Una sfida che promette di essere scoppiettante e piena di spettacolo, con i nerazzurri che cercheranno la prima vittoria esterna della stagione 2014-2015.

TUTTO SU PALERMO-INTER

Leggi anche -> Palermo-Inter: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Palermo-Inter Biglietti in Vendita: Prezzi e Info Settore Ospiti