Palermo-Inter, l'arbitro è Valeri: i precedenti con i nerazzurri

Sarà Valeri di Roma l’arbitro di Palermo-Inter: Calciomercato-Inter.it vi propone tutti i precedenti del fischietto romano con i nerazzurri. Paolo Valeri arbitrerà il match valevole per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà domenica 21 settembre 2014 alle ore 20.45 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il direttore di gara avrà come assistenti Posado e Marrazzo, mentre il quarto uomo sarà Passeri. Gli assistenti addizionali saranno Mazzoleni e Cervellera.

Il fischietto della sezione di Roma 2 ha precedenti favorevoli ai nerazzurri: in 12 gare da lui dirette, infatti, si contano 5 vittorie, 5 pareggi e soltanto 2 sconfitte in Campionato. La prima volta che ha diretto una partita dell’Inter risale al 2010 e riguarda proprio una sconfitta: Catania-Inter 3-1; l’ultimo precedente, invece, vede i nerazzurri trionfare per 0-4 contro la Sampdoria, nella partita tenutasi il 13 aprile 2014.

Paolo Valeri è stato, inoltre, il direttore di gara del match di Coppa Italia Napoli-Inter del 2010, terminato 4-5 in favore dei nerazzurri dopo i calci di rigore. Con il suddetto arbitro, l’Inter non perde in Campionato dal 2011, in occasione della partita contro la Juventus, terminata per 1-0 in favore dei bianconeri.

TUTTO SU PALERMO-INTER

Leggi anche -> Palermo-Inter: tutti gli ex delle due squadre

Leggi anche -> Palermo-Inter: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium