Palermo-Inter: Live Streaming su Sky Go e Premium Play

Palermo-Inter, la gara di Campionato valevole per la terza giornata 2014-2015, sarà visibile anche in live streaming attraverso Sky Go e Premium Play. La partita si terrà al Renzo Barbera di Palermo nel posticipo domenicale del 21 settembre 2014 alle ore 20.45. I siciliani sono a caccia di riscossa dopo la sconfitta rimediata contro il Verona della seconda giornata di Campionato; i nerazzurri, invece, provengono dal 7-0 rifilato al Sassuolo.

Nessun particolare problema di formazione per Walter Mazzarri, che vedrà anche rientrare il difensore Nemanja Vidic, assieme a Jonathan. Ben quattro calciatori, invece, mancheranno al Palermo di Iachini, in formazione proprio dimezzata: si tratta di Munoz,  di Della Rocca, Gonzalez e Maresca.

Oltre alla classica diretta tv, dunque, la partita Palermo-Inter potrà essere seguita anche tranquillamente da casa, affidandosi al live streaming di Sky Go e Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset Premium offrono agli abbonati. Si prevede, come al solito, un match ricco di entusiasmo e di grande spettacolo, con le due squadre che faranno di tutto per accaparrarsi i 3 punti in palio.

TUTTO SU PALERMO-INTER

Leggi anche -> Palermo-Inter: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Leggi anche -> Palermo-Inter: Precedenti e Statistiche in Serie A