Palermo-Inter: Probabili Formazioni (2014-2015)

Domenica sera si terrà la partita Palermo-Inter: Calcio Now vi offre le probabili formazioni del match valevole per la terza giornata di Campionato di Serie A, prevista per il 21 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata contro il Verona; i nerazzurri, invece, sono reduci del 7-0 rifilato al Sassuolo.

Iachini non avrà a disposizione tutti i suoi uomini, che potrebbe schierare con un 3-5-1-1. Saranno assenti per infortunio, infatti, Della Rocca, Munez, Gonzalez e Maresca. In forse anche la presenza di Lazaar, che soffre di un lieve affaticamento. Per i milanesi, invece, preoccupano le condizioni di Mateo Kovacic: il croato si è infortunato al tallone nell’allenamento alla vigilia di Dnipro-Inter e non sappiamo se potrà essere impiegato. Rientrano Jonathan e Nagatomo.

Walter Mazzarri schiererà, con tutta probabilità, il suo classico 3-5-2, con la coppia d’attacco Osvaldo-Icardi ad insidiare la difesa della neopromossa Palermo. Si preannuncia un match ricco di imprevedibilità e di spettacolo. Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Pisano E, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprela’, Vazquez, Dybala

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Osvaldo, Icardi

PROBABILI FORMAZIONI 3^A GIORNATA