Palermo-Inter, Probabili Formazioni: Kovacic ci sarà

La sua assenza era la più grande preoccupazione di Mazzarri e dei tifosi nerazzurri in vista di Palermo-Inter. Dalle ultime news che arrivano sulle probabili formazioni, però, Mateo Kovacic ci sarà contro i rosanero di Iachini. Ieri si è allenato a parte rispetto al resto della squadra ma la botta rimediata al piede nei giorni scorsi sembra essersi riassorbita e non desta più preoccupazione. Le sue condizioni verranno monitorate attentamente in queste ultime ore che precedono la gara ma, al 90%, il baby croato sarà del match.

Con Kovacic sistemato in mezzo al centrocampo, la formazione nerazzurra in vista di Palermo-Inter è praticamente fatta. In difesa, dopo il turno di riposo forzato per squalifica, Vidic si riprenderà il suo post di leader della retroguardia. Accanto a lui, Ranocchia a destra e Juan Jesus a sinistra. A centrocampo, ancora Nagatomo a destra: il giapponese, dopo aver riposato contro il Dnipro, è pronto per riprendersi la corsia laterale anche in virtù del fatto che Jonathan non sta benissimo. A sinistra, confermatissimo Dodò.

A centrocampo, insieme a Kovacic, ci saranno Medel a far da guardiano alla difesa e Hernanes nel ruolo di interno destro. In attacco, dalle news che ci sono in giro sulle probabili formazioni di Palermo-Inter, Mazzarri si affiderà ancora alla coppia composta da Icardi e Osvaldo, con Palacio in graduale e costante miglioramento e che potrebbe trovare spazio nell’arco della gara, qualora il match dovesse richiedere il suo inserimento.

TUTTO SU PALERMO-INTER

Leggi anche–> Inter, Kovacic sulla via del recupero per Palermo

Leggi anche–> Palermo-Inter, Andelkovic: “Possiamo sorprenderli”