Palermo-Inter, Probabili Formazioni: Medel mezzala se non gioca Kovacic?

Dopo il successo ottenuto contro il Dnipro, si pensa già alle probabili formazioni di Palemo-Inter. Tra i dubbi di Mazzarri c’è dove inserire Medel se non dovesse giocare Kovacic. Il croato, infatti, è in forse per la sfida contro i rosanero, che si terrà domenica 21 settembre alle ore 20.45, a causa di un infortunio al tallone riportato in allenamento in Ucraina. C’è chi afferma che, se Mateo non dovesse farcela, sarebbe Gary Medel a essere inserito come mezzala.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Ci sono grosse probabilità che Kovacic non recuperi dall’infortunio: la trasferta di Palermo si fa più complicata senza Mateo, ma Mazzarri sta pensando a come far fronte a questa eventualità. Medel, infatti, che contro la partita con il Dnipro non ha potuto essere in campo a causa di una squalifica, rientrerà contro i siciliani e, essendo molto duttile, si sposterà lasciando a M’Vila il ruolo di centrale in centrocampo.

Problema risolto, forse per le condizioni di Jonathan e Nagatomo. Il brasiliano ha smaltito l’infortunio ed è stato presente anche ieri contro gli ucraini nel match di Europa League. Nelle probabili formazioni di Palermo-Inter, oltre a Medel senza Kovacic, figura quindi anche il giapponese Nagatomo, che ha risolto il fastidio all’adduttore e che sarà, con tutta probabilità, titolare contro i rosanero domenica prossima.

TUTTO SU PALERMO-INTER

Leggi anche -> Palermo-Inter, Kovacic e Nagatomo: infortuni da verificare

Leggi anche -> Palermo-Inter: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium