Palermo-Inter, probabili formazioni: torna Vidic in difesa

Nella terza giornata di campionato si sfideranno Palermo e Inter. La squadra di casa cerca la prima vittoria in campionato dopo essere andata vicina per un pò sia con la Sampdoria che con il Verona, di fronte avrà l’Inter di Mazzarri che quest’anno sembra davvero in forma. La squadra nerazzurra vuole confermare l’ottima prova contro il Sassuolo e salire ancora più in alto in classifica.

Per quanto riguarda la formazioni: Iachini sembra intenzionato a far esordire il nuovo acquisto Bamba in difesa e per il resto dovrebbe confermare gli undici che hanno sfidato il Verona con Vazquez, anziché Belotti, a supportare Dybala in attacco. Chiavi del centrocampo come al solito nelle mani di Barreto.

Nell’Inter invece, Mazzarri deve far fronte per la prima volta in stagione al doppio impiego: i nerazzurri infatti provengono dalla trasferta vittoriosa in Ucraina contro il Dnipro e alcuni di loro sembra stanchi. In difesa torna Vidic dopo la squalifica rimediata contro il Torino, a centrocampo Kovacic sarà confermato al posto di Hernanes e in attacco Osvaldo sembra in vantaggio su Palacio per affiancare Icardi.

Queste le probabili formazioni:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Vazquez; Dybala
A disp.: Ujkani, Milanovic, Feddal, Vitiello, Morganella, Lazaar, N’goyi, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok, Belotti. All. Iachini

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, M’Vila, Medel, Kovacic, Dodò; Osvaldo, Icardi
A dips: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Mbaye, D’ambrosio, Hernanes, Kuzmanovic, Khrin, Obi, Guarin, Palacio. All. Mazzarri

Leggi anche –> Probabili formazioni Udinese-Napoli: Mertens in panchina
Leggi anche –> Milan-Juventus, Diretta Radio e Online su Radio Uno Rai