Palermo-Juventus 0-1, Allegri: " Grande prova di maturità"

Grande prova di maturità“. Queste le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria per 1-0 contro il Palermo, bloccata da un gran gol di Alvaro Morata. ” Non è stata una partita semplice: non abbiamo subito niente e nel secondo tempo siamo riusciti a bloccare il risultato. Dopo il vantaggio potevamo fare melgio ma è una vittoria in meno da fare verso il finale di stagione“.

Per il tecnico bianconero non è ancora finito il campionato: “ In realtà mancano ancora molte gare: noi dovremmo fare almeno altre sei vittorie e qualche pareggio. Oggi abbiamo messo un tassello importante e abbiamo vinto senza subire gol per la seconda gara consecutiva. Abbiamo ritrovato Barzagli che ha fatto un’ottima partita, anche De Ceglie e Sturaro hanno fatto bene. Ci sono tutte le possibilità per giocarci le nostre carte in Champions e per vincere il campionato“.

Ora la testa è a Mercoledi contro il Borussia:Contro il Borussia dovremo essere più bravi. Sarà difficile ma abbiamo buone possibilità per passare. Dovremo essere bravi a segnare un gol e avere un po di fortuna. La prepareremo nel miglior modo possibile“.

Leggi anche