Palermo-Lazio 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Sarà Palermo-Lazio, con fischio d’inizio fissato per lunedì 29 settembre alle ore 20.45, a chiudere la quinta giornata di Serie A. La sfida della Favorita potrà essere seguito in diretta tv su Sky e Mediaset Premium o in streaming tramite le applicazioni per pc, tablet, smartphone Sky Go e Premium Play.

Il Palermo, dopo l’importante pareggio ottenuto in un terreno ostico come il San Paolo di Napoli, cercherà davanti al proprio pubblico di conquistare i tre punti. Mister Iachini dovrà però fare ancora a meno degli infortunati Della Rocca, Munoz, Gonzalez, Maresca. Per quel che riguarda la formazione i rosanero dovrebbero scendere in campo a formare un 3-4-1-2 con Belotti, confermatissimo in attacco dopo la doppietta realizzata contro il Napoli, al fianco di Dybala. La coppia d’attacco verrà supportata sulla trequarti da Vazquez.

La Lazio, invece, cercherà in questa quinta giornata di dimenticare la sconfitta subita contro l’Udinese. Tra i biancocelesti mancheranno Radu, Gonzalez, Cataldi, Gentiletti e Biglia, restano da valutare le condizioni di Basta che, smaltito l’infortunio alla mano, deve far fronte a una contrattura al polpaccio. Il tecnico Pioli dovrebbe schierare in formazione un 4-3-3 con Candreva, Djordjevic e Keita a formare il tridente offensivo.

Probabili Formazioni:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA