Palermo-Lazio: Probabili Formazioni (2014-2015)

La quinta giornata del campionato di serie A 2014-2015 propone in posticipo la sfida Palermo-Lazio. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni del match in programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo lunedì 29 settembre alle ore 21.00.

Molto interessante la sfida in Sicilia che mette di fronte Lazio e Palermo. I biancocelesti sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Udinese e devono assolutamente rialzare la testa perché 3 sconfitte su 4 partite stanno rendendo l’ambiente di Formello pesante. Probabile 4-3-3 in vista della gara contro i siciliani. De Vrij dopo la squalifica torna titolare come centrale di difesa. A centrocampo accanto a Parolo e Lulic si inserisce la novità Onazi, mentre davanti confermato il tridente Candrea, Djordjevic e Keita.

Il Palermo di Iachini sta facendo vedere di che pasta è fatto. Dopo gli importanti pareggi contro le big Napoli e Inter, i rosanero arrivano carichi al match. Iachini proporrà una formazione offensiva per portare a casa i 3 punti: Vazquez, finora il migliore dei palermitani, agirà da trequartista alle spalle di Belotti e Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-LAZIO:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala
A disp.: Ujkani, Emerson, Feddal, Vitiello, Pisano, Daprelà, N’goyi, Bolzoni, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok. All.: Iachini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita
A disp.: Marchetti, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Ledesma, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. All.: Pioli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A