Palermo-Milan 2015: Suso titolare, Cerci in panchina?

Palermo-Milan 2015: Suso sarà titolare e Cerci potrebbe andare in panchina ancora una volta. A questo sta pensando Filippo Inzaghi in vista della trasferta in Sicilia di sabato 30 marzo 2015. L’esterno spagnolo ha convinto l’allenatore emiliano dopo la bella prestazione in amichevole contro la Reggiana e sembra essere il candidato principale per una maglia da titolare in vista della gara contro i rosanero.

Alessio Cerci non brilla e così il Milan potrebbe scoprire le qualità di Suso. A meno di sorprese, l’uovo di Pasqua per lo spagnolo sarà particolarmente dolce con il tanto atteso esordio in serie A: Suso potrebbe giocarsi importanti chance di permanenza al Milan, anche considerando che l’ex Torino ormai è sceso nelle gerarchie di Inzaghi che da tempo non gli dà fiducia dal primo minuto.

Ancora da definire bene in quale posizione giocherà, ma le qualità migliori di Suso sono in velocità e nel saltare l’uomo: dunque ipotizzabile vada a fare l’esterno di centrocampo, anche se molto diranno gli ultimi allenamenti di questi giorni prima della partenza verso la Sicilia. Palermo-Milan potrebbe essere la gara di Suso e della sua prima partita in Serie A.

Leggi anche: