Palermo-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Palermo-Napoli è uno degli anticipi della ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Le formazioni in campo probabilmente non lesineranno di offrire spettacolo visto che entrambe sono squadre propositive e a cui piace giocare palla a terra. Le difese non perforabili potrebbero anche offrire una partita con diversi gol, statistica da prendere in considerazione sia per il fantacalcio che per le scommesse.

Iachini dovrà fare a meno di Maresca e Vitiello, per il resto ha tutto l’organico a disposizione. Il suo solito 3-5-2 dovrebbe quindi essere formato da Andelkovic, Terzi, Daprelà, con a centrocampo Jajalo che potrebbe giocare la sua seconda partita da titolare vista l’indisponibilità dell’ex centrocampista di Sampdoria, Siviglia e Juventus. Sulle fasce i soliti Morganella e Lazaar saranno pronti ad effettuare la doppia fase mentre in attacco ci saranno i due gioielli della rosa del Palermo: Vazquez e Dybala.

Benitez invece sicuramente farà qualche cambiamento rispetto alla vittoria gara contro l’Udinese. In vista dell’impegno di Europa League in difesa dovrebbe rientrare Strinic sulla sinistra e Koulibaly al centro. A centrocampo si riforma la coppia Gargano-Lopez, mentre dietro al solito Higuain De Guzman dovrebbe avere la meglio su Mertens.

Probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Daprelà; Morganella, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A