Palermo-Roma: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Palermo-Roma sarà l’anticipo serale della diciannovesima giornata di Serie A 2014-15. Le ultime sulle probabili formazioni danno alcune piccole novità soprattutto in casa giallorossa dove Garcia, in vista del prossimo impegno di Coppa Italia, potrebbe far rifiatare alcuni uomini che hanno giocato le ultime partite consecutivamente. Nell’ultima, prima del giro di boa, troveranno contro una squadra che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, grazie anche alle prestazioni eccellenti dei suoi due gioielli: Vasquez e Dybala.

Contro i capitolini, però, Iachini dovrà fare a meno proprio della prima punta che tanto bene ha fatto ora, a causa di un infortunio accusato nel pre-partita dell’ultimo turno perso in trasferta contro la Fiorentina. Belotti quindi prenderà il suo posto. In difesa, dubbio a sinistra tra Feddal e Andelkovic con il primo però favorito mentre per il resto l’undici titolare dovrebbe restare lo stesso con Rigoni, Maresca e Barreto a formare la diga di centrocampo per arginare l’offensività giallorossa.

Garcia dovrebbe far riposare Totti mentre dovrà fare a meno, per squalifica, di De Rossi e Nainggolan. Ecco quindi pronti Destro, sempre più al centro di voci importanti di mercato, Paredes e Strootman. In difesa, dubbio al centro Astori e Yanga Mbiwa.

Ecco le probabili formazioni:
Palermo (3-5-2)
: Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Feddal; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Belotti.
A disp.: Ujkani, Terzi, Pisano, Vitiello, Andelkovic, Emerson, Daprelà, Chochev, Bolzoni, Quaison, Della Rocca, Joao Silva.
All.: Iachini

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Paredes, Strootman; Ljajic, Destro, Iturbe.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Calabresi, Somma, Yanga Mbiwa, Cole, Emanuelson, Florenzi, Verde, Totti, Borriello.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Leggi anche: