Paolo De Ceglie torna alla Juventus. Vista la situazione drammatica del Parma, l’ex Primavera, torna in bianconero. L’esterno juventino aveva anche delle offerte da alcuni club italiani come il Milan e il Cagliari, come ha spiegato a Tuttosport Carlo Pallavicino (Agente Fifa e procuratore del ragazzo): “Paolo aveva una richiesta del Cagliari e si era interessato il Milan. Allora ne ho parlato con Paratici, visto che la Juventus è proprietaria del cartellino, e in quella chiacchierata è nata l’idea di riportarlo a Torino. Quando Paolo l’ha saputo non ha voluto sapere più niente: voleva solo tornare. Per fare tutto più in fretta ha anche rinunciato a dei soldi“.
L’agente spiega il ritorno di De Ceglie alla Juve: ” Era chiaro che al Parma la situazione era diventata drammatica, non era stato versato neppure uno stipendio, la stessa società aveva invitato tutti a cercarsi una squadra”. Sia l’esterno che l’agente, sperano che possa avere una chance di giocare con Allegri: ” E’ in forma, sta attraversando un buon momento e se dovesse avere uno spiraglio per giocare ha voglia di dimostrare quanto è cresciuto e quanto è legato alla Juventus.
Quindi conclude: “Ultimamente, tra Genoa e Parma, gli è capitato più spesso di giocare come esterno alto, ma il suo ruolo naturale è quello di terzino, quindi la difesa a quattro potrebbe essere indubbiamente un vantaggio“.
Leggi anche
- Osvaldo-bis alla Juve, l’inter si oppone
- Calciomercato Juventus 2015, presi due giovani talenti: Massaro e Laurenti