Pallone d’Oro 2019: la Lista completa dei 30 Giocatori

Manca Modric, Messi e Ronaldo a caccia del sesto successo

France Football ha inserito la lista completa per la conquista del Pallone d’Oro 2019, saranno per la precisione 30 il numero dei giocatori a contendersi l’ambito premio, succedendo a Modric, il quale non è compreso nell’elenco.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Curiosità sul Pallone d’Oro 2019

Dopo tanti anni, il Pallone d’Oro in carica non potrà difendere il premio, Lukas Modric paga una stagione non esaltante del Real Madrid, ragion per cui non è stato inserito in lista, così come il compagno di squadra, Sergio Ramos, oltre al brasiliano del PSG Neymar. Tra i giocatori presenti, ci saranno 3 rappresentanti del nostro campionato, gli juventini, Cristiano Ronaldo e de Ligt, il primo già vincitore 5 volte del titolo, il secondo in realtà ha giocato fino a giugno nell’Ajax, più il napoletano Koulibaly, il quale ha sfiorato la Coppa d’Africa con il Senegal, così come Manè, uno dei tanti in lista del Liverpool campione d’Europa, dove Salah e van Dijk sono tra i favoriti assoluti.

L’elenco completo dei calciatori

Di seguito potete vedere l’elenco completo di chi si contenderà il premio, la cui premiazione potrebbe avvenire nel gennaio 2020, ecco la lista completa di tutti i 30 giocatori in lizza per il Pallone d’Oro 2019 nel link seguente.

I NOMI DI FRANCE FOOTBALL