Paramatti: "La Juventus dovrebbe prendere Dzeko"

“La Juventus dovrebbe prendere Dzeko, questa è quanto affermato dall’ex bianconero Michele Paramatti (ha giocato nella Juventus dal 2000 al 2002) in un intervista rilasciata al IlSussidario.net. Da qualche giorno, si è infatti di nuovo tornato a parlare di un possibile arrivo del centravanti bosniaco alla Juve, dato che sta trovando sempre meno spazio al City.

L’ex esterno ha iniziato parlando dell’acquisto da parte della Juventus di Alessandro Matri e della cessione di Sebastian Giovinco“La Juve prendendo Matri e cedendo Giovinco ha di sicuro cambiato le caratteristiche del proprio reparto offensivo”. Paramatti spiega in che modo è cambiato l’attacco della Vecchia Signora“Certamente Giovinco era un giocatore di maggiore qualità, difatti la Juventus sostituendolo con Matri ci è andata a perdere dal punto di vista tecnico ma ne ha guadagnato dal punto di vista della fisicità.”

L’ex calciatore ritiene Matri un buon acquisto? “Certamente, anche in considerazione che già conosce Allegri ed il suo modo di giocare per cui aumenterà la pericolosità della Juventus in area di rigore”. Passa poi a parlare di Dzeko“La Juve dovrebbe approffittare della situazione che si è venuta a creare e prendere un attaccante dalle grandissime qualità come Dzeko”. Ha un pensiero anche su Rugani“Il difensore in forza all’Empoli è uno dei migliori  di questo campionato per cui la società bianconera prendendolo ha fatto un grande colpo.”

Infine chiude parlando di Pogba“Credo che potrebbe restare dato che le squadre che possono fare un’offerta importante per il calciatore sono davvero poche e non è assolutamente scontato che lo facciano.”

Leggi Anche