Parma-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

In programma domenica 09 febbraio alle ore 15.00 Parma-Catania, partita valida per la 23^ giornata di Serie A. Il Parma che non ha disputato la partita contro la Roma (rinviata per maltempo) potrà contare su una squadra più riposata e sul sostegno dei propri tifosi, mentre il Catania, dopo il pareggio contro il Livorno, sarà motivato a fare di più per sperare di lasciare l’ultimo posto in classifica. Sarà possibile seguire questa sfida in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. 

Nel Parma rimangono da valutare le condizioni di Obi e Vergara che hanno svolto lavoro differenziato, mentre hanno smaltito l’influenza e si sono allenati in gruppo Mauri, Biabiany e Bajza che,quindi, tornano a disposizione del tecnico Donadoni contro gli etnei. Altro recupero è quello di Felipe che ha scontato la squalifica, ma dovrebbe partire dalla panchina. Nessun dubbio per ciò che riguarda l’undici da schierare: il modulo sarà un 4-3-3 con Biabiany, Amauri e Cassano a guidare l’attacco. Formazione Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Gargano, Parolo, Biabiany, Amauri e Cassano.

Nel Catania la prima novità riguarda il reparto portieri: per via dello stiramento che ha fermato Frison, Andujar ritrova la maglia da titolare e avrà così l’occasione per dimostrare tutto il suo valore. Non ci sarà però il tecnico Maran che, squalificato, dovrà assistere al match dalla tribuna. Da valutare, invece, le condizioni di Almiron che ha svolto lavoro differenziato, mentre recupera Alvarez che si è allenato in gruppo. In formazione Bellusci sembra essere preferito a Peruzzi in difesa, mentre in attacco il tridente offensivo sarà composto da Barrientos, Bergessio e Castro. Formazione Catania (4-3-3): Andujar, Bellusci, Rolin, Spolli, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Castro.