Parma-Empoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Si giocherà domenica alle ore 15 Parma-Empoli, valida per il campionato di Serie A 2014-2015. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. In campo due squadre in lotta per la salvezza, ma che stanno vivendo momenti diversi. I ducali vengono dalla sconfitta per 7-0 subita contro la Juventus e nella settimana della sosta per le nazionali hanno vissuto momenti drammatica a causa delle vicissitudini societarie, con il presidente Tommaso Ghirardi che non ha pagato gli arretrati degli stipendi e le relative quote Irpef del mese di novembre. Conseguenti i punti di penalizzazione (probabilmente due) che verranno assegnati ai crociati, già ultimi in classifica.

L’Empoli di Maurizio Sarri, invece, viene dalla vittoria interna contro la Lazio e vuole confermarsi, per dare continuità ai risultati e portarsi lontano dalla zona retrocessione. Per Roberto Donadoni tante assenze, probabile che il tecnico del Parma si affiderà ad un 3-5-2 con Rispoli e De Ceglie sugli esterni e Cassano e Belfodil in attacco. Sarri opterà per un 4-3-1-2 con Zielinski dietro a Maccarone e Pucciarelli.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Parma (3-5-2): Mirante, Lucarelli, Felipe, Mendes, Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Belfodil. All: Donadoni.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Croce, Valdifiori, Vecino, Zielinski, Maccarone, Pucciarelli. All: Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A