Parma-Fiorentina: Probabili formazioni del match

Ad un giorno da Parma-Fiorentina, vi presentiamo il match di campionato del Tardini con le probabili formazioni della gara, nella quale la squadra di D’Aversa ospita quella di Beppe Iachini in terra emiliana.

Lo stato di salute delle due squadre

Reduce entrambi dalle rispettive sconfitte, il Parma contro l’Hellas, in una gara delicata per la qualificazione in Europa League, pesante quella della Fiorentina, i viola hanno infatti subito un netto ko dal Sassuolo in casa, ragion per cui le due squadre cercheranno riscatto per l’impegno della 30a giornata di campionato, in programma domani nel tardo pomeriggio, vediamo adesso quali saranno le scelte degli allenatori per tale sfida.

Le scelte dei tecnici per Parma-Fiorentina

Riguardo a chi giocherà domani, i tecnici hanno problemi solo in attacco, i padroni di casa dovranno rinunciare ad Inglese ed Adorante, mentre Iachini non potrà schierare Kouamè e Vlahovic, quest’ultimo dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Ecco le probabili formazioni alla vigilia di Parma-Fiorentina, in programma alle 19 e 30 allo stadio Ennio Tardini.

Probabile Formazione Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Scozzarella, Kurtic, Kucka; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Probabile Formazione Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Ribery, Cutrone. Allenatore: Beppe Iachini.