Parma-Genoa 2014/2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica alle 15:00 al Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Genoa, due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte patite nell’ultima giornata. Il Parma, dopo il Ko in casa dell’Udinese e con appena 3 punti in campionato, farà di tutto per portare a casa la vittoria e far respirare la sua classifica. Per il Genoa, invece, brucia ancora la sconfitta subito nel derby a causa di un gol che ha scaturito non poche polemiche; contro gli emiliani cercherà di dimenticare la debacle contro la Sampdoria. La diretta Tv della partita potrà essere seguita su Premium Calcio e Sky sport e in streaming su Premium Play e Sky go.

Nel Parma Donadoni dovrà fare a meno di Acquah squalificato e Santacroce che ha problema muscolare oltre ai lungodegenti Biabiany, Paletta e Cassani. Pienamente recuperati Mendes e Jorquera che dovrebbero partire dal primo minuto. In avanti Coda con molto probabilità sarà nuovamente preferito a Ghezzal.

Nel Genoa torna a disposizione Lestienne. In difesa è in dubbio Burdisso, al suo posto è pronto Antonini. In attacco, invece, solito ballottaggio Pinilla-Matri con il cileno favorito sull’ex Bianconero.

Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Antonini; Antonelli, Sturaro, Rincon, Edenilson; Kucka, Pinilla, Perotti. Riserve: Lamanna, Sommariva, Burdisso, Marchese, Mandragora, Izzo, Rosi, Antonini, Bertolacci, Greco, Lestienne, Matri, Iago.

Parma (4-3-3): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Mauri, Lodi, Jorquera; Belfodil, Coda, Cassano. Riserve: Iacobucci, Cordaz, Ristovski, Rispoli, Gobbi, Galloppa, Lucas Souza, Palladino, Ghezzal.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA