Parma, Ghirardi: “Il nostro è un grande campionato, vogliamo un posto in Europa”

Il passato che ritorna e che si immedesima in un Parma che da sogno si sta tramutando sempre più in realtà. Dopo la vittoria contro il Milan la squadra ducale non si vuole più fermare e quindi vuole proseguire la sua corsa per conquistare un posto in Europa che a inizio stagione non era neanche tra le più rosse prospettive. Ma d’altronde la compagine di Donadoni, che sta entusiasmando la Serie A, vuole continuare a stupire.

Dello stesso avviso sembra pure il presidente Ghirardi che a Radio Anch’io Sport in onda su Radio Uno ha affermato: “Vogliamo provarci, il nostro competitor numero uno è la Lazio. Noi ci proviamo, crederci è ovvio, speriamo di fare qualcosa di importante. Se non ci riusciremo, ci riproveremo l’anno prossimo”. Insomma vincere aiuta a vincere e soprattutto a programmare per tempo altre stagione memorabili.

Stiamo facendo un grande campionato, siamo molto contenti – ha sottolineato il numero uno parmense – stiamo crescendo anno per anno. Quest’anno stiamo facendo qualcosa di eccezionale, sono molto contento e orgoglioso di questi ragazzi, di questo staff che stanno portando il Parma a livelli importanti”. Quindi uno sguardo per i suoi campioni: “Sono orgoglioso che ci siano società importanti che cercano i nostri gioielli anche se la risorsa più importante è Leonardi, che porta avanti con me questo progetto da 5 anni. – ha svelato – Ha ancora 3 anni di contratto ma stiamo già rinnovando per il rinnovo. Peccato che il suo nome non venga mai accostato a un grande club”.

Leggi anche — > Gol Milan-Parma 2-4 Video Highlights e Sintesi