Parma-Hellas Verona: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Domenica alle ore 15.00 si terrà, in occasione della 27^ giornata di Serie A, allo stadio Ennio Tardini Parma-Hellas Verona. Il Parma viene dalla vittoria, di misura (1-0), contro il Sassuolo in trasferta, mentre l’Hellas Verona è reduce dal pareggio, a reti inviolate, contro il Bologna. Il match verrà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nel Parma è ancora fermo ai box Vergara che durante la settimana ha continuato le terapie, mentre torna a disposizione di mister Donadoni Munari che, assente nella scorsa giornata per via della squalifica, dovrebbe comunque partire dalla panchina. In formazione il tecnico degli emiliani dovrebbe schierare un 4-3-3 con Biabiany, Amauri e Cassano pronti a comporre il tridente d’attacco.

Nell’Hellas Verona il tecnico Mandolini potrà contare sull’intera rosa: Maietta si è ristabilito, Jankovic ha smaltito l’influenza e Toni torna a disposizione dopo la squalifica. In campo i veneti dovrebbero comporre un 4-3-3 con in difesa Cacciatore in vantaggio su Pillud e Maietta favorito a Marques, a centrocampo Donadel sembra avere la meglio su Cirigliano, mentre in attacco dovrebbe essere Juanito Gomez, e non Jankovic, ad affiancare Iturbe e Toni.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona:

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro, Gargano, Marchionni, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi, Romulo, Donadel, Marquinho,Iturbe, Juanito Gomez, Toni.

Leggi anche-> Udinese-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Catania-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sampdoria-Livorno: Probabili Formazioni e Ultime Notizie