Parma-Inter 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

L’anticipo del sabato sera della Serie A propone il match tra Parma e Inter. La diretta tv della partita verrà trasmessa su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20.45 e sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme gratuite SkyGo e PremiumPlay.

Il Parma è reduce dall’ennesima sconfitta consecutiva, la panchina di Roberto Donadoni traballa: tre punti in nove giornate e ultimo posto in classifica, senza Cassano la squadra naufraga nella mediocrità. Contro l’Inter l’ex rossonero dovrà giocarsi tutte le carte a disposizione per scongiurare un epilogo a dir poco nefasto a girone di andata non ancora ultimato. La bella scorsa stagione del club parmigiano è ormai solo un ricordo e Donadoni deve vincere ad ogni ogni costo il confronto con Mazzarri, pena l’esonero. Ad aggravare una situazione già critica, le numerose assenze cui il tecnico dovrà far fronte: l’infermeria emiliana ospita Cordaz, Biabiany, Cassani, Coric, Paletta, Palladino, Pozzi, Jorquera e Bidaoui. Torna però dopo la squalifica, capitan Lucarelli al centro della difesa.

Situazione critica anche in casa Inter: Mazzarri dovrà valutare le condizioni di Hernanes, uscito malconcio dall’ultima di campionato, mentre Nagatomo e Guarin potrebbero rientrare nella lista dei convocati. Assenti invece Osvaldo, Jonathan, D’Ambrosio, M’Vila e Campagnaro; possibile chance dal 1′ minuto per Mbaye sulla destra, con riposo per Obi. L’Inter è reduce da una vittoria contro la Samp, l’umore sembra risollevato, Mazzarri prova a tenerlo alto tentando l’affondo su un Parma pesantemente giù di corda.

Ecco dunque le probabili formazioni di Parma-Inter:

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Costa; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Coda.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kovacic, Medel, Kuzmanovic, Dodò; Palacio, Icardi.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA