Parma-Inter: dove vederla in Tv e Streaming

Domani sera sarà la volta di Parma-Inter, vi diremo dove vederla in tv e seguire lo streaming del posticipo della 28a giornata, in programma allo Stadio Tardini, dove si affronteranno ducali e nerazzurri.

Come arrivano le due squadre alla 28a giornata

Al Tardini, il Parma ospita in casa propria, seppur senza pubblico, l’Inter dello squalificato Conte, al suo posto il vice Stellini. I ducali inseguono un posto in Europa League, sono al momento settimi, a pari merito con il Milan, mentre la squadra nerazzurra si è allontanata dalla vetta dopo il pari contro il Sassuolo, ma cerca una vittoria per il morale e per vedere come sarà il proseguimento della stagione. L’incontro sarà il posticipo con cui si chiuderà il turno, con gli altri risultati già decisi, ma poi non ci sarà sosta per un altro mese intenso di campionato, con 10 giornate ancora da disputare in questo lasso di tempo.

Chi trasmetterà Parma-Inter

La partita sarà visibile su più canali su Sky, per la precisione sul 202, 249, 251 e 255 del satellite, oltre alla diretta tv, si potrà seguire Parma-Inter anche in streaming, attraverso l’abbonamento a Now Tv e per la clientela su Sky Go. L’orario di inizio del posticipo è quello delle 21 e 45, dirige il match, Di Bello della sezione di Brindisi.