Parma-Inter: Probabili Formazioni del match

Domani sera si disputerà Parma-Inter, la gara del Tardini nelle probabili formazioni alla vigilia del match, dove la squadra di D’Aversa ospita quella allenata da Conte.

Come arrivano ducali e nerazzurri alla partita

Il poker rifilato sul campo del Genoa ha permesso al Parma di coltivare sogni qualificazioni alla prossima Europa League, mentre l’Inter si deve rimboccare le maniche per il pareggio interno contro il Sassuolo. Al Tardini, per la squadra nerazzurra ci sarà un altro test emiliano, nella sfida in programma domenica sera.

I possibili titolari in Parma-Inter

Il match avrà inizio alle 21 e 45, con questo incontro si chiuderà la 28a giornata di campionato, Conte sarà assente per squalifica, così come Skriniar, il tecnico dei nerazzurri sarà privo a centrocampo di Vecino e Sensi, ma ritroverà Brozovic, anche se difficilmente il croato giocherà dal primo minuto. Tra i padroni di casa mancheranno Grassi ed Inglese, ma andiamo a vedere le probabili formazioni alla vigilia di Parma-Inter, con le scelte dei rispettivi allenatori.

Probabile Formazione Parma: Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Cristian Stellini (in assenza dello squalificato Conte, fermato per un turno).