Parma-Juventus, Allegri: "Vogliamo vincere la Coppa Italia"

Allegri mette il mirino anche sulla Coppa Italia: “Vogliamo anche la Coppa Italia”. Che la Juventus abbia tutte le carte in regola per puntare sia allo Scudetto che allo Coppa Italia e si spera anche alla Champions, più difficile, non è una novità; la sorpresa, se possiamo definirla così, è la grinta con cui Allegri parla della Coppa nazionale. “Vogliamo vincere la Coppa Italia, manca da troppo tempo nella bacheca bianconera”.

Domani sera andrà in scena allo Stadio Tardini il secondo quarto di finale che vedrà di fronte ai bianconeri proprio il Parma di Donandoni che non sta attraversando il suo miglior periodo. Tanti problemi societari che hanno portato all’addio il loro ex giocatore più importante, Cassano, che così ha deciso di rescindere. A questa situazione, l’allenatore toscano, ha chiarito: “In campo non va la società ma i giocatori e sono sicuro che domani sera, il Parma, ci metterà in difficoltà proprio perché vogliono superare questo periodo”.

L’ex allenatore del Milan ha anticipato, in parte, anche la formazione: “In porta giocherà Storari e sicuramente Tevez riposerà. Pirlo? Ha recuperato ed si è allenato con il gruppoAllegri parla anche di altri due attaccanti – Coman? Ha grandi qualita, è giovane e deve stare sereno. Giovinco? Ci lascerà l’anno prossimo però ora si sta allenando bene. È un professionista”.

Infine, l’allenatore toscano, parla del ‘triplete’: “Noi, essendo la Juventus, abbiamo il dovere di avere come obbiettivo di vincere tutto. In Champions League dobbiamo affrontare un grande squadra come il Borussia Dortmund. Ora però pensiamo al campionato e alla Coppa Italia”

PARMA-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE