Parma-Juventus, le probabili formazioni (Coppa Italia)

Parma-Juventus sarà il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2014\2015. La vincente giocherà la semifinale contro la vincente fra Milan e Lazio, altro quarto di finale. Lo Stadio Tardini sarà il teatro della sfida fra i crociati e i bianconeri. Il Parma ha bisogno di una vittoria per scacciare tutti i problemi societari e di risultati, ma i bianconeri, a detta di Allegri, non molleranno niente, neanche la Coppa nazionale.

Donadoni modificherà la formazione rispetto a quella che ha giocato contro il Cesena. In porta giocherà Iacobucci, in difesa partirà titolare l’ex della partita, De Ceglie. A centrocampo, invece, Galloppa sostituirà Lodi. Anche Cassano sarà titolare e con lui, dal 1′ minuto, giocheranno i neoacquisti Varela e Rodriguez.

Allegri, invece, come per la partita contro il Verona, apporterà tante novità. In porta andrà Storari. Nel reparto difensivo dal 1′ partiranno Ogbonna, dovrebbe recuperare dalla botta proprio contro i gialloblu, Padoin e Lichsteiner che saranno i due esterni bassi. A centrocampo giocherà Marchisio, squalificato in campionato, Pirlo, se recupererà dall’attacco febbrile e Pereyra. L’attacco dovrebbe essere composto da PepeGiovinco, mentre il ballottaggio è fra Morata e Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma: Iacobucci, Cassano, Costa, Paletta, De Ceglie, Galloppa, Jose Mauri, Nocerino, Varela, Rodriguez, Cassano.

Juventus: Storari, Lichsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Pirlo, Marchisio, Pereyra, Pepe, Giovinco, Morata.