Parma-Milan (2014-2015): Probabili Formazioni

Si giocherà domenica sera alle 20.45 Parma-Milan, sfida valevole per la terza giornata di campionato della Serie A Tim. Le due squadre si affronteranno all”‘Ennio Tardini“. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, oltre che su Mediaset Premium e sarà disponibile in streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Calcio. Il Parma di Roberto Donadoni deve rifarsi dopo la sconfitta all’esordio al Manuzzi di Cesena. Per l’occasione Donadoni recupera Antonio Cassano, che partirà titolare supportato da Belfodil e Biabiany. Ballottaggio a sinistra, dove il favorito è Massimo Gobbi ma potrebbe esserci spazio per l’esordio di Paolo De Ceglie. Nel Milan, invece, Pippo Inzaghi è pronto a lanciare Fernando Torres dal primo minuto. Formazione pressoché simile a quella che ha sconfitto la Lazio a San Siro.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli,Gobbi, Lodi, Acquah, Jorquera, Cassano, Belfodil, Biabiany. All: Donadoni.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Menez, El Shaarawy, Torres. All: Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A