Parma-Milan, arbitra Massa: i precedenti in Serie A

L’AIA ha reso noto, tramite comunicato ufficiale, l’elenco degli arbitri designati a dirigere i 10 match della seconda giornata di Serie A e la partita del Tardini tra Parma e Milan sarà diretta da Davide Massa. Il fischietto della sezione di Imperia verrà coadiuvato dai signori Barbirati e Marzaloni, nelle vesti di assistenti,  Nicoletti, quanto uomo, e i signori Banti e Candussio saranno gli arbitri addizionali.

Pochi i precedenti in Serie A tra il Milan e l’arbitro Massa, si contano, infatti, solo 5 partite divise in tre vittorie, una sconfitta e un pareggio.Ancor meno i precedenti tra il Parma e il fischietto di Imperia. In totale si contano 4 match di cui tre vittorie e una sconfitta. Massa ha diretto già una partita tra Milan e Parma nella stagione 2012-2013. La partita, disputatasi a San Siro, vide trionfare il Milan per 2-1 e i marcatori furono Paletta, autore di un autogol, e Balotelli per i rossoneri, Sansone per il Parma.

Ecco l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Empoli-Roma a Gervasoni, Juventus-Udinese a Damato, Sampdoria-Torino a Mazzoleni, Cagliari-Atalanta a Cervellera, Fiorentina-Genoa a Orsato, Inter-Sassuolo a Calvarese, Lazio-Cesena aIrrati, Napoli-Chievo a Giacomelli, Parma-Milan a Massa, Verona-Palermo a Rocchi.

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN

Leggi anche: