Parma-Milan, Diretta Tv trasmessa anche a Casa Milan

Casa Milan spalanca le porte ai tifosi anche in occasione di Parma-Milan. Domenica dalle 20.45, orario in cui l’arbitro Massa avrà fischiato l’inizio del match, gli schermi di Cucina Milanello, ristorante della nuova sede rossonera, trasmetteranno in diretta tv Parma-Milan, prima partita che il Diavolo gioca in trasferta in questo campionato.

Le novità non sono finite qui. Oltre alla diretta tv di Parma-Milan, Cucina Milanello metterà a disposizione dei tifosi giunti a Casa Milan per l’occasione un buffet, per circa 120 persone, con piatti tipici della Regione che ospita il Milan, ovvero l’Emilia Romagna, mentre Museo Milan e lo Store rimarranno aperti oltre il consueto orario di chiusura, fino alle 20.00 il Museo e fino alle 21.00 lo Store.

Casa Milan diventerà quindi, in occasione delle trasferte che il Milan si troverà ad affrontare nel corso della propria stagione calcistica, un luogo di ritrovo in cui i tifosi potranno sostenere la propria squadra come se fossero in curva allo stadio e Parma-Milan è solo la prima delle partite trasmesse in diretta tv nella nuova sede rossonera.

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN 

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN

Leggi anche: