Parma-Milan: i 23 convocati di mister Inzaghi

Non c’è Stephan El Shaarawy tra i 23 convocati di Filippo Inzaghi per Parma-Milan. Il Faraone, alle prese con una infiammazione alla caviglia destra, non potrà prender parte alla sfida del Tardini, ma con ogni probabilità tornerà a disposizione per Milan-Juventus. Assente anche Mexes che dovrà rinviare ancora una volta il proprio debutto in questa Serie A.

Presente, invece, Giampaolo Pazzini che pare aver recuperato dal leggero infortunio che gli aveva impedito di partecipare alla partita contro la Lazio.Mister Inzaghi ha convocato anche i tre nuovi acquisti del Milan. Fernando Torres e Jack Bonaventura, che hanno già avuto modo di mettersi in mostra nell’amichevole in famiglia, e Marco Van Ginkel arrivato a Milanello solo da qualche giorno.

Questo l’elenco completo dei convocati di mister Inzaghi per Parma-MilanAbbiati, Agazzi, Lopez, Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Bonera, De Sciglio, Rami, Zapata, Bonaventura, Essien, De Jong, Honda, Muntari, Poli, Saponara, Van Ginkel, Menez, Niang, Pazzini, Torres.

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN