Parma-Milan in Diretta sugli schermi di Casa Milan

Parma-Milan sarà la prima partita che i rossoneri giocheranno in trasferta nel campionato di Serie A 2014-2015 e non poteva mancare un particolare invito ai tifosi da parte dello staff del Diavolo. Casa Milan diventerà, infatti, una sorta di luogo di ritrovo e trasmetterà in diretta sugli schermi di Cucina Milanello la partita del Tardini.

Una serata interamente rossonera, alla quale ogni tifoso potrà partecipare e particolarmente appetitosa: Cucina Milanello offrirà ai presenti, oltre che la diretta tv di Parma-Milan, un buffet per 120 persone. Nel menu saranno presenti i piatti tipici della cucina regionale della squadra avversaria, in questo l’Emilia Romagna visto che il Milan affronterà il Parma.

Inoltre Museo Milan e lo Store resteranno aperti eccezionalmente fino alle 20.00 il primo e fino alle 21.00 il secondo, proprio per dar la possibilità ai presenti di immergersi nell’universo rossonero. Parma-Milan sarà solo la prima delle trasferte che Casa Milan trasmetterà in diretta sui propri schermi, un appuntamento da non perdere assolutamente.

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN 

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN