Parma-Milan, infortunio per Torres: esordio rinviato

Fernando Torres non prenderà parte alla partita del Tardini. Lo spagnolo, second quanto riportato dal sito ufficiale dell’AC Milan, ha rimediato, nel corso della rifinitura di ieri, un infortunio, e precisamente una distorsione alla caviglia, che lo costringerà a seguire Parma-Milan dalla tribuna. Rinviato quindi l’esordio di Fernando Torres con la maglia del Milan.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


I rossoneri sperano di recuperarlo per la prossima giornata di campionato, quando San Siro ospiterà Milan-Juventus. Intanto, nella partita contro il Parma mister Inzaghi darà spazio a Giacomo Bonaventura che nel corso degli allenamenti quotidiani ha sempre convinto i rossoneri. Riposo forzato quindi per Fernando Torres: lo staff medico del Milan e Inzaghi hanno monitorato lo spagnolo fino a qualche ora fa, ma visto il trauma contusivo alla caviglia sinistra si è deciso di non rischiare il giocatore e farlo accomodare in tribuna.

Questo il testo del comunicato ufficiale dell’AC Milan: “Nel corso della rifinitura di ieri a Milanello, in chiusura di allenamento, Fernando Torres ha riportato un trauma distorsivo della caviglia sinistra”.

PARMA-MILAN: LA DIRETTA LIVE

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN