Parma-Milan: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Torna il campionato e la seconda giornata di Serie A propone il posticipo domenicale tra Parma e Milan in programma per le ore 20:45 allo Stadio “Tardini”. La diretta della partita sarà trasmessa su Mediaset Premium e Sky ma potrà essere seguita anche in streaming tramite le applicazioni per pc, tablet e smartphone Premium Play e Sky Go. 

Roberto Donadoni, grande ex di questa sfida, potrà contare su due rientri importanti nel reparto offensivo gialloblù: Antonio Cassano, che ha recuperato dal problema al ginocchio e brama per presentarsi in grande forma al cospetto degli ex compagni di squadra, e Biabiany, vicinissimo al Milan nelle ultime ore del calciomercato estivo, che sembra essersi quasi del tutto ristabilito. Possibile anche il rientro di Paletta, si prolunga invece l’assenza di Pozzi.

Sul fronte rossonero Pippo Inzaghi potrà contare sui rientri di Armero e Zapata, di ritorno a Milano dopo la partita della Colombia contro il Brasile, si riunirà al gruppo anche De Sciglio, che partirà quasi certamente titolare nonostante il rientro dopo la partita dell’Italia con la Norvegia, così come Mexes di nuovo disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica. Nel 4-3-3 di Inzaghi la coppia d’attacco composta da Menez e Honda potrebbe essere completata da Fernando Torres, al suo esordio ufficiale in maglia rossonera.

Un match denso di aspettative ed entusiasmo dal quale Donadoni, fresco di festeggiamenti per il suo 51esimo compleanno, ha chiesto solo una cosa alla propria squadra: battere il Milan per dimenticare la sconfitta rimediata contro il Cesena nella prima di campionato.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli,Gobbi, Lodi, Acquah, Jorquera, Cassano, Belfodil, Biabiany. All: Donadoni.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Torres, Menez. All: Inzaghi.

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA

Leggi anche: