Parma-Milan, ritorna titolare Antonio Cassano

C’è grande attesa per la seconda giornata di campionato di Serie A. In programma nel posticipo di domenica sera Parma-Milan, una partita insidiosa per la squadra di Pippo Inzaghi. L’allenatore rossonero ritorna nello stadio, l'”Ennio Tardini”, che lo ha reso noto al calcio italiano ed europeo. I crociati per la sfida contro la squadra milanese ritroveranno Antonio Cassano. L’attaccante barese ha superato i problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fermo in queste settimane, impedendogli di giocare la prima giornata contro il Cesena.

Donadoni, a parte Cassano, confermerà l’undici uscito sconfitto al Manuzzi. Difesa a quattro con Cassani, Paletta, Lucarelli e possibile esordio per De Ceglie. A centrocampo spazio a Lodi e Acquah che supporteranno Biabiany e Belfodil.

TUTTO SU PARMA-MILAN

Leggi anche –> De Sciglio e Mexes pronti al debutto contro il Parma

Leggi anche –> Milan, contro il Parma Inzaghi ritrova Pazzini

Articolo precedenteAllegri é l'unico allenatore scudettato in serie A
Articolo successivoBiglietti Lazio, su Groupon costano di più
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!